Ortodonzia invisibile
Che cos’è e in cosa consiste
Consiste in una seria di mascherine invisibili, data la loro trasparenza, che vengono sostituite ogni 15-30 giorni con altre. Questo consentirà ai denti di allinearsi.
La mascherina deve essere indossata almeno 20 ore al giorno ed ha il vantaggio di mantenere una ottima igiene orale.
L’invisaling funziona nell’adolescente e negli adulti dal momento che deve essere messa quando si è completata la permuta degli elementi dentali che, in genere, si verifica intorno ai 12-13 anni.
I NOSTRI CLIENTI
[video width="1920" height="1080" mp4="https://www.clinicadentalebava.it/wp-content/uploads/2021/01/YouCut_20210118_120153684.mp4"][/video]
"Dopo un pericoloso incidente stradale, avevo perso tre denti; non sorridevo più ed ero caduta in depressione. Grazie al Dottor Bava, me ne sono stati impiantati e fissati altri tre, restituendomi un’ottima salute dentale, psicologica ed esteticità."
"Avevo i denti ingialliti a causa del troppo fumo, credevo non vi fosse alcuna soluzione per il mio sorriso. Ma fortunatamente il Dottor Bava, grazie allo sbiancamento, è riuscito a far brillare la mia dentatura. Adesso non ho problemi a sorridere."
"Avevo tante carie e la mia dentatura si stava deteriorando. Grazie al Dottor Bava, sono riuscito a mantenere i miei denti senza farli cadere, eliminando dapprima il tessuto cariato per poi ripristinare forma, funzione e anche l'estetica originale."
Prenota il tuo appuntamento!
Errore: Modulo di contatto non trovato.